WORKSHOP DI FOTOGRAFIA

WORKSHOP DI FOTOGRAFIA

WORKSHOP DI FOTOGRAFIA

NON FICTION DEL REALE

A lato del Festival, anche un workshop fotografico di due intere giornate con Monika Bulaj (Varsavia, 1966), fotografa, reporter e documentarista, che svolge la sua ricerca sui confini delle fedi, minoranze etniche e religiose, popoli nomadi, migranti, intoccabili, diseredati, in Europa ed Asia, in Africa e nei Caraibi.

Il corso è indicato a tutti coloro che hanno un progetto nel cassetto, e sono pronti a discuterne insieme per farne un editing rivolto ad una pubblicazione, una mostra, un servizio o, molto più semplicemente, per valorizzare al meglio gli scatti realizzati.

Dopo una prima giornata dedicata al confronto sull’esperienza della docente, la seconda giornata sarà invece incentrata sui lavori dei partecipanti.

Il corso è a cura dell’Associazione NESSUNO[press] di Brescia ed è a iscrizione, da un minimo di 10 iscritti a un massimo di 16 partecipanti: ISCRIZIONE ON-LINE 

  • Nelle giornate di sabato 9 e domenica 10, ore 9.30-13.30 – 15.00-19.00, sede c/o Hermete Coop. ONLUS, Viale Verona 107, 37022 Fumane VR